martedì 19 febbraio 2013

Mr.White, identikit di un "Cane da Rapina"






Questo è un post che apprezzeranno i Tarantiniani perché vi elencherò alcune curiosità su Mr. White, uno dei personaggi principali di quell'opera d'arte che risponde al nome de "Le Iene" e che in Italia fu inizialmente noto con il titolo di "Le Iene - Cani da Rapina" per poi diventare semplicemente "Le Iene".

Dei gangster delle Iene non sappiamo molto, Tarantino ci da solo alcune sporadiche informazioni su loro; ad esempio di Mr. Blonde sappiamo solo che fu arrestato ma non tradì il suo capo.
Di Mr.Orange invece sappiamo che è poliziotto infiltrato ma oltre a questo ? Poco altro.
Pochi però sanno che nelle scene tagliate erano presenti alcuni elementi che ci dicevano molto su una delle Iene, parlo di Mr. White.
Nel video di cui parlo (e che vi linkerò alla fine del post) vediamo Mr Orange che chiede informazioni su Mr.White ad una poliziotta d'ufficio, leggendo dal computer di questa verremo a conoscenza di cose molto interessanti su Mr White, ovvero :
- Il suo vero nome è Lawrence Dimick
- Viene soprannominato "Two Guns" per la sua abitudine di sparare con due pistola alla volta (vedi immagine sopra )
- I suoi genitori erano alcolizzati e si lasciarono quando lui aveva tre anni.
- Aveva già ucciso un poliziotto sotto copertura di nome Dolenz (insomma è una specie di maledizione questa per il povero Mr.White)
- Odia i gatti

Ecco il video dove potete reperire tutte queste informazioni, buona visione !
https://www.youtube.com/watch?v=TjXhaXbT9cc

By Ivo
From Hell

Nessun commento:

Posta un commento